Tel: 010 8540630 – 348 1537454 info@progettocasaserramentieporte.it

zanzariere

Zanzariere per finestre e porte finestre a Genova

Esistono tante cose dalle quali proteggersi: la zanzariera offre un’efficace difesa non solo contro zanzare, mosche, cimici, ragni e tutti gli altri fastidiosi insetti che, soprattutto in estate, “minacciano” le nostre case, ma limita anche l’ingresso di polvere e di alcuni pollini. Rappresentano quindi un filtro totalmente naturale contro l’arrivo di ospiti indesiderati e una barriera contro l’inquinamento atmosferico. Un accessorio utile tutto l’anno, disponibile in tanti diversi colori e perfettamente integrabile nei sistemi finestra già esistenti senza alterarne minimamente l’estetica.

Vieni a trovarci in sede per scoprire tutte le nostre zanzariere!

Prenota il tuo appuntamento 010 8540630 – 348 1537454

Progetto Casa Serramenti e Porte a Genova è un’azienda specializzata nella vendita e installazione di zanzariere. Chiamaci e troveremo insieme la soluzione più adatta alle tue finestre e porte finestre: zanzariere plissettate per finestre grandi e aperture ampie, zanzariere orizzontali o verticali, molto pratiche per l’uso quotidiano, zanzariere a telaio fisso per proteggere le piccole aperture, con pannelli a battente oppure scorrevoli su binario, o ancora zanzariere avvolgibili o impacchettate.

Segui i consigli degli esperti. Richiedi una consulenza senza impegno

Con la nostra ampia varietà di zanzariere per finestre e porte avrai solo l’imbarazzo della scelta. Tutti prodotti di qualità, realizzati anche su misura.

N

MATERIALI DI ALTA QUALITÀ 

PERSONALIZZABILE IN DIVERSI COLORI

FACILE INSTALLAZIONE

GARANZIA PER ANNI

zanzariere-verticali

ZANZARIERE SCORREVOLI VERTICALI E ORIZZONTALI

Protetti e liberi 

La zanzariera scorrevole, priva di binari a pavimento, rappresenta il massimo della comodità: offre infatti la possibilità di gestire in completa autonomia le operazioni di montaggio e manutenzione e di invertire il senso di scorrimento del pannello a proprio piacimento. Il telaio in alluminio viene installato nel vano della finestra o della porta-finestra e la rete scorre al suo interno: semplicissima da montare e smontare, pulire e sostituire.

Le zanzariere ad apertura orizzontale, con scorrimento laterale, sono più usate per porte, porte-finestre e finestre ampie, mentre le zanzariere verticali sono più utilizzate per piccole finestre a una sola anta.

ZANZARIERE FISSE

La protezione semplice ma efficace 

Le zanzariere a pannelli fissi sono montate su un semplice telaio alla parete o direttamente sulla finestra: pur avendo profili molto sottili e leggeri, sono un prodotto estremamente resistente. I pannelli sono disponibili in diverse tonalità di colore. Sono la soluzione più economica, ma se ne consiglia l’uso soprattutto per quelle finestre che devono essere aperte raramente, ad esempio cantine, soffitte, solai, garage… Per la casa, volendo, è possibile, in vani molto ampi, installare più ante di cui una fissa e l’altra scorrevole.

ZANZARIERE PLISSETTATE

La soluzione salvaspazio

Le zanzariere plissettate, disponibili sia con apertura orizzontale che verticale, sono perfette quando si ha poco spazio a disposizione: dotate di un telaio estremamente sottile, la loro struttura è tale che, quando sono chiuse, a fisarmonica, l’ingombro risulta davvero minimo. Moderne, resistenti, sicure, uno dei grandi vantaggi delle zanzariere plissè è che possono essere aperte anche solo in parte, con un effetto, anche estetico, molto gradevole. 

Risparmia sulle zanzariere con le detrazioni fiscali

Acquistare una zanzariera: quale detrazione ti spetta? Rivolgiti direttamente a noi e saremo a vostra disposizione per darvi tutte le info e novità in merito di bonus ed agevolazioni.

L‘installazione di zanzariere, in quanto schermatura solare, rientra tra i lavori che danno diritto alla detrazione del 50% delle spese sostenute. Se l’installazione avviene come lavoro trainato da interventi di riqualificazione energetica, puoi sfruttare anche il Superbonus 110%.

Call Now ButtonChiama Ora