PORTE blindate
Porte blindate a Genova
La porta di casa è il primo contatto tra il nostro mondo e l’esterno, e ha da sempre una duplice funzione: difendersi da intrusioni e visite indesiderate e rappresentare lo stile della casa e della famiglia che vi abita.
Scegliere una porta blindata significa proteggere quello che abbiamo di più caro: non accontentarti di una soluzione a basso costo e qualità, ma affidati a chi con passione e competenza da anni mette al sicuro le case dei genovesi e non solo.
Perché la sicurezza viene prima di tutto!
Vieni a trovarci in sede per scoprire tutte le nostre porte blindate!
Prenota il tuo appuntamento 010 8540630 – 348 1537454
Progetto Casa Serramenti e Porte a Genova si occupa della vendita e installazione di porte blindate e porte blindate adattate per l’interno (con rifiniture e rivestimenti in linea con le porte interne scelte). Le nostre porte sono garantite e certificate, dalle eccezionali caratteristiche tecniche e sono capaci di garantire i massimi standard di innovazione e affidabilità, con il miglior rapporto qualità/prezzo.
Segui i consigli degli esperti. Richiedi una consulenza senza impegno
Diversi modelli con possibilità di personalizzazione grazie all’ampia scelta di materiali e pannelli di rivestimento: lo stile, il design e il colore che preferisci
RESISTENZA ALL’EFFRAZIONE
GARANZIA PER ANNI
OTTIMO DESIGN ESTETICO
MASSIMA TENUTA CONTRO GLI AGENTI ATMOSFERICI
ISOLAMENTO TERMICO E ABBATTIMENTO ACUSTICO
Come scegliere una porta blindata
Come e più di quando si decide di acquistare una porta interna, nel caso di una porta blindata è fondamentale prestare attenzione non soltanto all’aspetto estetico, ma
soprattutto agli elementi funzionali tecnici legati alla sicurezza:
- Serrature anti-scasso e anti-trapano
- Rinforzi interni cerniere
- Rostri fissi e defender antistrappo
- Cricca e blocco cricca a serratura chiusa
- Defender protezione serratura
- Doppio cilindro di sicurezza
- Limitatori di apertura
- Telai scatolati
- Protezione della duplicazione
- … e tanto altro ancora
CLASSI ANTIEFFRAZIONE DELLE PORTE BLINDATE
Le porte blindate hanno caratteristiche e funzioni diverse, che variano in base all’uso cui sono destinate (abitazioni private, uffici, negozi, enti pubblici, banche e assicurazioni, archivi, gioiellerie, ambienti militari…) e al luogo in cui si vive (villette isolate, quartieri particolari…). Per questo sono state individuate differenti gradi di sicurezza, o classi antieffrazione:
Per case private e uffici
- Classe 3 – In grado di resistere a tentativi di effrazione effettuati con attrezzature più efficaci come piede di porco, cacciavite e martelli.
- Classe 4 – In grado di respingere gli attacchi di ladri esperti che utilizzano anche scalpelli, seghe e trapani.
Grimaldello bulgaro
Chiedi la sostituzione della serratura porta blindata
Se hai una porta blindata vecchia o una porta con una serratura di vecchia generazione, sei a rischio grimaldello bulgaro. Che cos’è? La chiave bulgara è un attrezzo a basso costo che permette di ricostruire il profilo di una serratura senza smontarla e senza avere la chiave originale, quindi in modo non invasivo, rapido, facile e senza lasciare traccia. Ma funziona solo con serrature semplici, come quella a doppia mappa. Ti basterà sostituire la serratura con un cilindro europeo anti-bumping e la tua casa sarà più protetta!
Se vuoi adeguare la tua vecchia porta blindata, Progetto Casa Serramenti e Porte a Genova ti dà la possibilità di sostituire la vecchia serratura (doppia mappa) con una di nuova generazione con cilindro europeo anti-bumpig e defender esterno di protezione.
Fai la scelta migliore per la sicurezza della tua casa
Bonus per porte blindate
Acquistare o cambiare porte blindate: quale detrazione ti spetta? Rivolgiti direttamente a noi e saremo a vostra disposizione per darvi tutte le info e novità in merito di bonus ed agevolazioni.
Come detrazioni fiscali 2022 per le porte blindate sono previsti il Bonus Sicurezza e il Superbonus 110%: il primo è previsto per tutti gli interventi finalizzati a prevenire il rischio di comportamenti illeciti da parte di terzi, come furti, aggressioni, etc., il secondo per quelli legati al risparmio energetico.